Il Venerdì dei Viveri

Durante il tempo di Quaresima è partita dai gruppi parrocchiali dei ragazzi, giovanissimi e giovani l’iniziativa: “Il Venerdì dei Viveri”.
Ogni venerdì, dalle ore 17:45 alle 20:30, si raccolgono in parrocchia alimenti, differenti di settimana in settimana, a favore della casa-famiglia per ragazze madri di Palese gestita dalla Caritas diocesana Bari-Bitonto.
Questa iniziativa ha coinvolto positivamente tutta la comunità, a partire dai più piccoli ai più grandi, che con la loro collaborazione hanno portato a risulti di raccolta soddisfacenti.
Infine si vuole riportare all’intera comunità il ringraziamento da parte delle famiglie, dai collaboratori della Caritas, dalle mamme e dai bambini della casa di Palese.
Ribadendo l’importanza di questo gesto settimanale, si chiede ancora la vostra collaborazione personale, cercando di coinvolgere nell’iniziativa il maggior numero di persone affinchè ognuno si senta parte di una comunità che è attenta ai problemi altrui e che non resta indifferente alla iniziative proposte.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.