In partenza

di Monica

Dopodomani, carissimi, si parte!

E” stato un anno felicemente intenso, che ci ha visti impegnati a far crescere e fiorire qualcosa di bello nella nostra parrocchia. Io non so se ci siamo riusciti, perchè non spetta a me dirlo, ma certamente per me è stato un anno fantastico! Mi avete insegnato molte cose e spero, lavoro permettendo, di continuare a poter imparare da voi, dal vostro entusiasmo, dalla vostra semplicità travolgente, dal vostro sorriso gratuito. Ecco perchè vi ringrazio. Ringrazio i giovanissimi che mi hanno sopportato quest”anno, nella mia prima esperienza vera da educatrice. Mi sono impegnata per dare il massimo e continuerò a prepararmi per essere sempre all”altezza… E ringrazio i giovani, che mi hanno restituito una parte di me che avevo lasciato chissà dove.

Ora si parte. Per dove?

Per il campo scuola e poi per un altro anno da vivere insieme. La mia valigia è pronta, piena, stracolma, di tutto quello che quest”anno mi ha regalato (brutto o bello che sia). Ho deciso di portarla con me, perchè dentro c”è quello che mi serve per essere migliore, per crescere. In realtà c”è ancora un po” di spazio… c”è sempre un po” di spazio… ci metterò quello che raccoglierò al campo scuola.

Vi abbraccio tutti.

Autore dell'articolo: admin

1 commento su “In partenza

    clac_clac

    (4 Agosto 2008 - 12:13)

    ora che siete gi√† partiti spero che vi stiate divertendo anche per me!!lol!per√≤ c’√® da dire che anche noi abbiamo imparato nuove cose dalla nostra “nuova”educatricee sono convinta che tutti insieme trascorremo un altro anno all’insegna del divertimento e dell’educazione!!
    see you all soon
    CLAUDIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.