Chi, io?…Si, ci sto! E allora…muoviti muoviti!!!

Ci siamo!

Quasi a conclusione di questo anno associativo, e in linea con il tema del 2¬∞ anno dell”Agorà dei giovani, vogliamo approfondire la riflessione con i nostri ragazzi sul tema della missionarietà, della testimonianza a misura di giovanissimo.

Per questo ci incontreremo con tutta la diocesi a Noicattaro, presso il Parco Comunale Aldo Moro, sabato 17 Maggio, dalle 18 alle 23. L”incontro avrà come slogan:

Chi, io?…Si, ci sto! E allora…muoviti muoviti!!!

La scelta dell”orario non è casuale. Vogliamo vivere tutti insieme un momento speciale e vogliamo anche dire a tutti che la fede, il nostro essere AC, non è un compartimento stagno nel quale relegare la riflessione di un pomeriggio, o qualche ora nelle nostre parrocchie, ma è uno stile che inabita la nostra quotidianità, anche i nostri sabato sera.

E” stato anche bandito un concorso a cui parteciperemo presentando…un”opera d”arte!!! Si, si, un”opera d”arte. Sarà allestita una mostra di tutti i lavori saranno premiati i vincitori.

Fate pervenire le vostre adesioni agli educatori. Sono invitati tutti i giovanissimi dai 14 ai 17 anni e i ragazzi di terza media. Vogliamo essere in tanti a fare festa!!!

3 commenti

  1. B√®, com’√® andata sabato? Non ce lo volete far sapere?

  2. ai partecipanti:
    se avete fatto delle foto e volete che le pubblichi, inviatemele per e-mail oppure utilizzate la penna USB di ilenia!!!!

  3. Per me √® stata una manifestazione intensa, vissuta a pieno, entusiasmante… √® stata un’esperienza fantastica e il fatto di aver contribuito ad organizzarla mi ha riempito di gioia e di soddisfazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *