33 commenti

  1. Sicuramente avrete modificato in meglio il server però come grafica non mi sembra che siate migliorati tantissimo! Vi consiglierei di modificare un po di cose: dalla veste grafica ai colori. Sarò antipatico a qualcuno con questo commento però raccolgo il pensiero di più persone.

    Un saluto

  2. b√®… sembra pi√π carino dell’altro blogolo…

    ovviamente si può sempre fare di meglio(vedi pieroilgiornale.net)

    in ogni caso… bel sito!

    ^_^

  3. Gran bella idea!! Qualcosa mi dice che c’√® lo zampino di Margarit… come sempre!

  4. ho inserito la favicon. la potete vedere nella barra dell indirizzo. è solo una prova però è già qualcosa. cosa ne pensate?

  5. ma che foto è???

  6. è la foto dele campanile come quella del banner, forse nn si vede x niente bene, consigli di modificarla? se utilizzi FIRefox inoltre puoi notare ke la favicon è animata..

  7. si, ho visto ^_^…
    l’idea dell’animazione √® ok… l’img…invece, nun ze vede…
    magari qualcuno può disegnare un logo!!!

  8. lo faremo prest!!! come gi√† detto era solo una prova… anke se sar√† difficile crearlo con dim 16x16px!!!

  9. Tutto sta nel cominciare a smuovere le acque. E noi lo stiamo facendo.
    Per quanto riguarda la favicon, io nn posso dare consigli (nn ci capisco un tubo): l’idea mi piace √® sarebbe bello creare un logo tutto nostro…
    fatevi sotto con le idee!!!

  10. secondo me la favicon e il logo sono 2 cose separate. la prima purtroppo deve avere dimensioni ridottissime … x la seconda non penso ci sia la necessit√† adesso

  11. Bel sito complimenti a chi lo ha realizzato…√® veramente bello…

    COMPLIMENTI…

  12. Nessuno di quelli che aveva il mio stesso pensiero ha appoggiato il mio commento. Forse me lo sono sognato!

  13. b√®… innominato… io appoggio il tuo pensiero ^_^

    si pu√≤ migliorare… ovviamente…

  14. c’era un filosofo lituano che diceva che il “dialogo” era solo una farsa.e che in realt√† la Filosofia Occidentale era sempre andata avanti a monologhi.
    parlare, appoggiare e condividere il proprio pensiero è un atto autoreferenziale di una inutilità mastodontica.
    Platone lo chiamava Daimon… Noi potremmo chiamarlo “Innominato”

    …chi vuole (e pu√≤) intendere, intenda!

  15. quello è ciò che pensava il filosofo lituano sul dialogo.invece tu come la pensi? se la pensi allo stesso modo non ha senso che tu abbia contribuito alla realizzazione di un sito dove è possibile commentare e dialogore con altre persone. Se cosi non è non capisco perche tu abbia scritto questo.
    comunque puoi chiamarmi come vuoi però anche in questo caso non capisco cosa tu voglia far intendere e a chi.
    Socrate diceva di essere tormentato dalla voce interiore del diamon che si faceva sentire non tanto per indicargli come pensare e agire, ma piuttosto per dissuaderlo dal compiere una certa azione. Socrate stesso dice di esser continuamente spinto da questa entità a discutere, conforntarsi e ricercare la verità morale.

  16. io la penso esattamente come il filosofo lituano. perch√® il dialogo con se stessi non √® un vero dialogo. il daimon non era che un altro nome per il proprio ego. Sartre invece dice che a “tormentarci” sono solo gli ALTRI. e cos√¨ deve sempre essere. siamo delle persone che devono avere rapporti e devono vivere in una societ√†.

    in un altro sito c’era un utente, un certo Gold……., che per esprimere le sue ideeusava in modo piuttosto originale il “Dialogo” Platonico/Socratico. questo utente si registrava nel forum con diversi nickname… con uno esprimeva un idea, con gli altri nickname appoggiava l’idea del primo. Ditemi ora: questo si pu√≤ chiamare Dialogo?
    Parlare, e quindi “Discutere” con se stessi oltre che stupido e insensato , √® sintomo di paura, e anche Megalomania. NOI PENSIAMO (IO E ME STESSO)!!!

    …ciao L’Innominato/Rat

  17. mi dispiace mio caro margarit non ci hai azzeccato.
    1 non sono rat
    2 rat non mi ha mai appoggiato nelle mie decisioni
    3 non so se rat la pensa come me, ma c’√® ne sono altri ad avere la mia stessa opinione. chiedi agli altri! non voglio fare i nomi. pero ad esempio qualcuno con la moto potrebbe dirti qualcosa

  18. ma xke mi mettete in mezzo!!

    margarit pensa ke l’ innominato sia io xke sapeva della mia op sul tema. x√≤ cosi non √®. ho sempre pensato ke questo tema nn fosse poi cos√¨ eccezionale xo ci sono anke altri a cui nn piace la grafica!

    magari √® tra quelli che si cela la vera identit√† dell’innominato!!!

    √® ciccillo allora chi √® sempre io??? ah no vero… lui la pensa diversamente da me…

    MAAIIIN I PIZZ!!!!!

  19. mad√≤… margarit… come staaaaai!

    comunque…
    ehm…
    boh…niente… era solo per scrivere qualcosa!

  20. Ehi ragaaaaa….. allora, x quanto riguarda la grafica… Rigor NON SEI DI PARTE CITANDO PIERO, VERO? 😀 cmq… a me sembra semplice ed essenziale, e credo che questo interessi a chi naviga… in + non √® troppo colorato ma ha una bella grafica… insomma, mi piace, ma pi√π di un parere estetico non posso darvi 😀
    x quanto riguarda l’Innominato… bruttissima l’insinuazione del “qualcuno con la moto”… ma dato che parlo solo con “qualcuno con gli attributi” e chi non gioca a viso aperto attributi non ne ha a sufficienza… mi fermo qui 😀 il sito √® di un gruppo di persone che lavorano insieme per costruire qualcosa… a volte ci scontriamo anche per opinioni differenti e questo ci aiuta a migliorare… ma metterci gli uni contro gli altri restandone spettatore √® da vigliacco… quindi… Innominato torna nei promessi sposi e nan si denn fastid’

    ps- se vuoi ti regalo un libro di grammatica: “C’E NE SONO ALTRI”… mah dove andremo a finire!!!!
    e ora rispondimi pure male tanto manzoni l’ho sempre odiato 😛

  21. ah… piccola postilla…
    tutto ci√≤ che ho scritto vale sempre e comunque, Innominato Ciccillo Cromwell o chicchessia… interno o esterno al gruppo… il livello di vigliaccheria non cambia… 😉 mannaggh a cuss paiois 😀 stavamo in effetti troppo bene per continuare cos√¨ …!?

    ah cmq…dimenticavo… Bravo Rat x la favicon x me va bene cos√¨ dopo aver visto il banner del sito si capisce che l’immagine √® la stessa 😉

  22. terry, non per dire…
    ma internet √® questo… un gruppo di persone virtuali che comunicano senza la necessita di mostrare il loro lato reale.

    io, infatti, nella realt√† sono alto, biondo, muscoloso, intelligente…
    nel virtuale mi maschero da orco buzzurro…
    (perdonate il francesismo)

  23. io dicevo solo la mia. nn volevo mettere nessuno 1 contro l’altro! se questo √® successo vuol dire ke ho sbagliato nel mio modo di esporre le cose o forse avete inteso male.nn so! volevo appoggiare la mia tesi, ma l ho fatto in modo sbagliato mettendo in mezzo il valentino rossi della situazione.
    cmq nn mi sento affatto vigliacco: nn offendo nessuno nascondendo la mia identità ma dico quello ke penso in modo abbastanza tranquilla inoltre nn mi invento nulla di quello ke dico!! nel primo post dicevo quello ke pensavo e avevo anke evidenziato ke nn ero l unico a pensarla allo stesso modo, solo ke ora sembra ke sia solo io a pensarla così.

    ops….x il mio errore scusami maestra!!!

  24. Ciao ragazzi comincio col dire subito…la uno la due o la tre….cosi ci togliamo il pensiero,il sito e davvero bello e interessante, l’immagine della chiesa e davvero bella anche se Angela mi ha incaricato di fare qualche altra foto al Campanile…vab√≤ civediamo e ci sentiamo…ciao….la treaeee

  25. 😀 la traeeee pas si fort 😀
    cmq… x l’Innominato…non parlo di vigliaccheria riferendomi al “non mi piace il sito”, ma capisci bene che dicendo solo qst non aiuti, fossi una persona che conosco verrei a parlarti e ti chiederei nello specifico cosa non ti piace e il modo in cui pensi si possa migliorare, semplicemente questo… un giudizio dato senza motivazioni da una persona senza identit√† che per altro dice di raccogliere l’opinione di molti non √® un modo x aiutare a migliorare…
    x quanto riguarda il mettere l’uno contro l’altro √® ci√≤ che √® successo, che tu l’abbia voluto o meno… e cmq non mi sembra giusto che attacchi sul personale la gente (parlo anche del vecchiio sito…) ma non permetti di risponderti… boh sar√† anche internet ma √® un peccato dover andare a cercare l’identit√† di una persona … e chi cerca prima o poi…:D comunque PLEASE dato che l’Innominato raccoglie l’opinione di molti scrivete ci√≤ che andrebbe cambiato… DI CERTO I NOSTRI WEBMASTERS FARANNO DEL LORO MEGLIO 😉

  26. nn ho solo detto “nn mi piace”. ho specificato cosa nel mio primo msg.
    sul come bisogna pensarci . magari se mi viene un’idea la dico o magari intanto pu√≤ venire a qlcn altro
    anke se effettivamente pochi dicono quello che pensano

  27. se era + colorato era mooolto meglio…ci vuole qlks ke trasmetta felicit√†!!!

  28. “ci vuole qualcosa che trasmtta felicit√†”

    non bastano i nostri posts???

  29. Per quanto pu√≤ contare il mio parere, a me il sito piace…Se il nostro artista ha scelto questi colori avr√† sicuramente avuto le sue motivazioni…Lui d’arte se ne intende…E la foto √® molto bella (e non ho idea di cosa sia una favicon)
    Innominato, dire che non ti piacciono sia la veste grafica, sia i colori, vuol dire che per te andrebbe rifatto tutto…Sii utile, oppure taci!

    ps: a proposito di Italiano, Pas- la treaeee può passare, però gli accenti in italiano si usano, non sono un optional!!

    pps:Qua pi√π cerchiamo di scoprire l’identit√† delle persone, pi√π ignote se ne aggiungono…

    Ciao wagliò!!! E ricordate, main, main teu!:D:D

  30. Ilè più che dirti dove si trova la favicon in modo tale che tu possa trovarla non posso.

    Se proprio non sono comprensibile, dicendoti che si trova sulla barra degli indirizzi, c’√® sempre google.

  31. rat, nan si facenn u dcchieu

    e cmq l’ho vista…ora…

  32. nan √†ir √π d chieu….
    avevi detto che non sapevi cosa fosse e io ti ho risp. anzi mi devi dire grazie. 🙂

  33. Grazie rat

    Main, main teu!!! I pizz!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *